Negozio e magazzino di vernici, smalti e idropitture

Contili Vernici è un punto di riferimento per imbianchini, pittori, decoratori di interni, tappezzieri, artigiani e professionisti del settore edile. 

Il negozio dispone, infatti, di un’area vendita con un notevole assortimento di vernici, smalti e idropitture e di un magazzino. Quest’ultimo è organizzato per soddisfare tutte le richieste dei clienti, soprattutto in termini di quantitativi. 

Il punto vendita si è attrezzato anche con una zona specifica per il carico e lo scarico delle merci. 

tintometro vernici, tintometro pitture, negozio pitture

Tintometro

Presso Contili Vernici è in funzione un tintometro elettronico per la produzione della vernice.

I clienti non hanno cioè limiti nella scelta dei colori, contenuti all’interno di una apposita mazzetta. Ad ogni colore è abbinato un codice. Il tintometro quindi riconosce il colore tramite il codice e provvede alla mescola delle vernici. La mescola è fatta in modo da ottenere un prodotto molto omogeneo e un colore esattamente rispondente a quello richiesto. 

negozio smalti, idropitture, vendita idropitture

Preventivi

Il personale si mette a disposizione dei clienti per assisterli durante gli acquisti con consigli e suggerimenti. Non solo, in caso di grandi quantitativi si compilano dei dettagliati preventivi di spesa. 

I preventivi sono gratuiti e i clienti possono decidere se confermare o meno i quantitativi richiesti. Il negozio, inoltre, offre la possibilità di pagare con carta di credito.